SPEDIZIONI

COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione della merce è gratuita entro i paesi dell’Europa ed in Svizzera, nei Paesi diversi da quelli Europei e della Svizzera il costo di spedizione sarà da noi indicato a seguito di richiesta del cliente a mezzo mail al nostro servizio clienti info@ninashop.it

TRACCIABILITA’ DELLA MERCE

La merce spedita sarà sempre rintracciabile. Al momento del pagamento e quindi della conferma d’ordine riceverete una comunicazione circa la presa in carico della commessa e sarete informati circa le fasi di produzione del prodotto ordinato così come al momento della spedizione il cliente sarà tenuto informato dell’avvio delle fasi di trasporto attraverso il tracking o ID collo ed avvisati, tramite sms sul numero telefonico indicato, da parte del corriere.

CONSEGNA

Al momento della consegna della merce sarà opportuno indicare sulla bolla di accettazione della merce la dicitura “accettato con riserva per la verifica prodotto”. In tal modo ed entro 5 giorni potrete comunicare al nostro servizio clienti info@ninashop.it così come al corriere stesso eventuali danni che il prodotto possa avere subito durante le fasi trasporto o difformità del prodotto rispetto a quello ordinato ed acquistato.

CONTATTI

Commerciali: info@ninashop.it

Per reclami: cedcora@legalmail.it